Ora che hai un bel sito web, ricco di contenuti interessanti ed utili, i tuoi clienti lo devono sapere e ti devono trovare.

Premesso che i clienti ti possono trovare in vari modi (ad esempio, pianificando una buona attività di SEO & SEM) è oramai assodato che una bella fetta di popolazione la troverai sui social media.

Attraverso i social media, i tuoi clienti ti possono trovare, scoprire che esisti e che stavano cercando proprio il tuo prodotto o servizio.
Ho approfondito l’argomento nell’articolo “Imprese e Social Media“, spiegando meglio dove, come e perchè è importante pianificare la presenza aziendale sui Social Media.

Ora che hai compreso l’importanza di esserci, non ti resta che decidere se scegliere di gestire tutto da solo o affidarti alla figura professionale del Social Media Manager.

Perchè affidarsi a un professionista?

  • Per avere la certezza di sfruttare al massimo il potenziale dei Social Media
  • Perchè il Social Media Manager è un professionista competente e costantemente aggiornato sulle dinamiche Social
  • Perchè occorre garantire una presenza costante e in grado di intervenire con cognizione di causa in qualsiasi situazione
  • Perchè gestire le pagine Social di un’impresa è un lavoro e, se hai un’impresa, devi dedicare il tuo tempo ad essa
Quanto costa affidarsi ad un Social Media Manager? Ne ho parlato in questo articolo “Quanto costa un social media manager?
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